HotelsClick.com

Hotel Baan Rai Klai Weang Homestay

3 Stelle

  15/1 Moo.1, - 50150 - Mae Taeng - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

A Mae Taeng, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Wat Aranya Wiwek: 9,2 km Tempio Buddista Wat Ban Den: 10,7 km Mae Ping River: 10,8 km Doi Suthep-Pui National Park: 14,2 km The Royal Chiang Mai Golf Resort: 16 km Riserva di Mae Ngad: 16,3 km Mae Ngad Dam: 16,4 km Si Lanna National Park: 17,7 km Wat Hua Fai: 18,2 km Wat Phra That Phanom: 18,9 km Lahu Village: 23,7 km Cascate Bua Thong: 28,2 km Bua Thong Waterfalls (Nam Phu Chet Si): 30,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 53,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e pantofole.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Baan Rai Klai Weang Homestay di Mae Taeng è a meno di un quarto d'ora di auto da Tempio Wat Aranya Wiwek e da Tempio Buddista Wat Ban Den. Questa guest house si trova a 10,8 km da Mae Ping River e 14,2 km da Doi Suthep-Pui National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Baan Rai Klai Weang Homestay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Baan Rai Klai Weang Homestay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baan Rai Klai Weang Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baan Rai Klai Weang Homestay offre un servizio minibar. L'Hotel Baan Rai Klai Weang Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota