HotelsClick.com

Hotel Oyo 1012 Vintage Home

3 Stelle

  689, 1130 Rd, - 57110 - Mae Fa Luang, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Mae Salong, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Mae Salong: 0,6 km Doi Mae Salong: 1,2 km Chinese Martyr's Memorial Museum: 7,8 km Pa Tueng Onsen: 26,5 km Choui Fong Tea, Mae Chan Tea House & Plantation: 31 km Grotta di Wat Archan Thong: 31,5 km Santuario Phrathat Nang Khoi: 34,5 km Tempio Buddista Wat Tham Pa Archa Thong: 35,8 km Frutteto Thanathon Orchard: 40,5 km Giardini botanici di Mae Fa Luang: 44,1 km The Hall of Inspiration: 44,7 km Tempio buddhista Wat Tha Ton: 46,2 km Università di Mae Fah Luang: 47,5 km Sito Storico Karen Lahwi Village: 48,8 km Wat Phra That Doi Tung: 50,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Rai (CEI): 58 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

OYO 1012 Vintage Home di Mae Fa Luang si trova a 1 minuti di auto da Tempio Mae Salong e 8 minuti da Doi Mae Salong. Questo hotel si trova a 47,5 km da Università di Mae Fah Luang e 7,8 km da Chinese Martyr's Memorial Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo 1012 Vintage Home offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 1012 Vintage Home propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 1012 Vintage Home dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota