HotelsClick.com

Hotel Laketerrace Resort

3 Stelle

  657, Moo 4, Paknam, - 91110 - La-Ngu, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Pak Bara, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ao Nun: 1,5 km Spiaggia di Pak Bara: 1,7 km Molo di Pak Bara: 4,4 km Tempio Wat Pak Bara: 4,7 km Spiaggia di La Ngu: 4,9 km Freshwater Gui Garden: 11 km Spiaggia di Rawai: 37,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 58 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Laketerrace Resort vanta un buon ristorante, Terrace Coffee. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando presso Laketerrace Resort, una struttura sulla spiaggia di La-ngu, puoi metterti al volante ed essere in 3 minuti a Spiaggia di Pak Bara e in 6 minuti a Molo di Pak Bara. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,5 km da Spiaggia di Ao Nun e 4,8 km da Spiaggia di La Ngu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Laketerrace Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Laketerrace Resort offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Laketerrace Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Laketerrace Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Laketerrace Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Laketerrace Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota