HotelsClick.com

Hotel Seesea Resort

3 Stelle

  832 Moo.2, Pakbara Beach, Pak Nam - 91110 - La-Ngu, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Molo di Pak Bara, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo di Pak Bara: 0,6 km Spiaggia di Pak Bara: 0,8 km Tempio Wat Pak Bara: 0,8 km Spiaggia di Ao Nun: 8,2 km Spiaggia di La Ngu: 8,2 km Freshwater Gui Garden: 13,2 km Spiaggia di Rawai: 39,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SeeSea Resort è Hat Yai (HDY-Hat Yai Intl.): 116,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

SeeSea Resort ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando a La-ngu, SeeSea Resort sulla spiaggia ti consente di raggiungere Molo di Pak Bara e Spiaggia di Pak Bara con una passeggiata di meno di 10 minuti. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,8 km da Tempio Wat Pak Bara e 8,2 km da Spiaggia di Ao Nun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Seesea Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Seesea Resort è adattato per disabili. L'Hotel Seesea Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Seesea Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seesea Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Seesea Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Seesea Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HDY
Prenota