HotelsClick.com

Hotel Laguna Resort

3 Stelle

  207 Moo 6 Langu-Pak Bara Road, Paknam - 91110 - La-Ngu, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Pak Bara, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Pak Bara: 1 km Spiaggia di Ao Nun: 2,2 km Molo di Pak Bara: 3,7 km Tempio Wat Pak Bara: 4 km Spiaggia di La Ngu: 5,7 km Freshwater Gui Garden: 11,8 km Spiaggia di Rawai: 38,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Laguna Resort ospita un ristorante. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

A La-ngu, Laguna Resort sulla spiaggia ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Molo di Pak Bara o a Spiaggia di Pak Bara. Questo hotel si trova a 2,2 km da Spiaggia di Ao Nun e 3,9 km da Tempio Wat Pak Bara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Laguna Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Laguna Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Laguna Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota