HotelsClick.com

Hotel Km Condo

2 Stelle

  1710 Moo 3, Kam Phaeng, - 91110 - La-Ngu, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freshwater Gui Garden, Questo hotel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Freshwater Gui Garden: 2,3 km Spiaggia di La Ngu: 6,8 km Spiaggia di Ao Nun: 7,6 km Spiaggia di Pak Bara: 7,9 km Molo di Pak Bara: 10,6 km Tempio Wat Pak Bara: 10,8 km Spiaggia di Rawai: 30,1 km Ospedale di Palian: 50,8 km
Situato a La-ngu, KM Condo dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Molo di Pak Bara e Spiaggia di Pak Bara. Questo hotel si trova a 2,3 km da Freshwater Gui Garden e 6,8 km da Spiaggia di La Ngu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Km Condo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Km Condo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Km Condo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Km Condo offre un servizio minibar. L'Hotel Km Condo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota