HotelsClick.com

Hotel Grand Andaman Resort

3 Stelle

  493 Moo 4, Tambon Pak-nam, - 91110 - La-Ngu, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Ao Nun, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ao Nun: 0,1 km Spiaggia di Pak Bara: 3,3 km Spiaggia di La Ngu: 4,2 km Molo di Pak Bara: 5,7 km Tempio Wat Pak Bara: 5,8 km Freshwater Gui Garden: 10,3 km Parco Nazionale di Mu Ko Phetra: 22,4 km Spiaggia di Rawai: 37 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grand Andaman Resort è Hat Yai (HDY-Hat Yai Intl.): 113,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 11 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul mare di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando presso Grand Andaman Resort, una struttura sul lungomare di La-ngu, puoi metterti al volante ed essere in 4 minuti a Spiaggia di Pak Bara e in 7 minuti a Molo di Pak Bara. Questo hotel sulla spiaggia dista 22,4 km da Parco Nazionale di Mu Ko Phetra e 0,1 km da Spiaggia di Ao Nun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Grand Andaman Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Grand Andaman Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Grand Andaman Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Andaman Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Andaman Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HDY
Prenota