HotelsClick.com

Best House Resort

3 Stelle

  23 Moo 2, Paknam Langu, - 91110 - La-Ngu, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Molo di Pak Bara, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo di Pak Bara: 0,3 km Tempio Wat Pak Bara: 0,5 km Spiaggia di Pak Bara: 0,9 km Spiaggia di La Ngu: 7,9 km Spiaggia di Ao Nun: 8,3 km Freshwater Gui Garden: 12,9 km Spiaggia di Rawai: 39,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Best House Resort ospita un ristorante. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Best House Resort vicino alla spiaggia di La-ngu è l'ideale se ti piace muoverti a piedi. Con una passeggiata di soli 4 minuti puoi arrivare a Molo di Pak Bara e in 11 minuti a Spiaggia di Pak Bara. Questo hotel si trova a 0,5 km da Tempio Wat Pak Bara e 7,9 km da Spiaggia di La Ngu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Best House Resort offre un collegamento internet veloce. L'Best House Resort è adattato per disabili. L'Best House Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Best House Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Best House Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Best House Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota