HotelsClick.com

Hotel Barabara Budget Satun

3 Stelle

  28 2 Paknam, - 91110 - La-Ngu, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Molo di Pak Bara, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo di Pak Bara: 0,3 km Tempio Wat Pak Bara: 0,4 km Spiaggia di Pak Bara: 0,9 km Spiaggia di La Ngu: 7,9 km Spiaggia di Ao Nun: 8,3 km Freshwater Gui Garden: 12,8 km Parco Nazionale di Mu Ko Phetra: 24,9 km Spiaggia di Rawai: 39,5 km
Se ti piace passeggiare, da Barabara Budget Satun di La-ngu, potrai essere in 3 minuti a Molo di Pak Bara e in 11 minuti a Spiaggia di Pak Bara. Questo hotel si trova a 24,9 km da Parco Nazionale di Mu Ko Phetra e 0,4 km da Tempio Wat Pak Bara.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Barabara Budget Satun offre un collegamento internet veloce. Hotel Barabara Budget Satun dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Barabara Budget Satun propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Barabara Budget Satun propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Barabara Budget Satun dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota