HotelsClick.com

Hotel The Blue Place Don Muang

3 Stelle

  801/410 Phahonyothin 72 Alley, Khu Khot - 12130 - Lam Luk Ka, Thailandia Vedi mappa

A Lam Luk Ka (Khu Khot), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zeer Rangsit: 1 km Prima Spa Lumlukka: 2,5 km Ban Talat Rangsit: 4,1 km Donmuang Thahan Argard Bamrung School: 4,5 km Future Park Rangsit: 4,5 km Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy: 5 km Museo dell'aeronautica reale thailandese: 5,4 km Bhumibol Adulyadej Hospital: 6,7 km Rittiyawannalai School: 7,1 km Università di Rangsit: 8,3 km Mercato Ying Charoen: 8,9 km Watthananan Market: 9,2 km Campo da golf Muang Ake Vista Golf Course: 9,6 km Dream World: 10,1 km Don Mueang New Market: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK): 48,1 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Soggiornando in The Blue Place Don Muang a Lam Luk Ka (Khu Khot), sarai a 3 minuti di auto da Zeer Rangsit e 14 minuti da Future Park Rangsit. Questo hotel per golfisti dista 8,3 km da Università di Rangsit e 10,1 km da Dream World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel The Blue Place Don Muang offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Blue Place Don Muang è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel The Blue Place Don Muang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Blue Place Don Muang offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota