HotelsClick.com

Hotel Nidhra

3 Stelle

  No. 462, Moo 4, Soi Phaholyothin, Yak 29, Khu Khot Subdistrict - 12130 - Lam Luk Ka, Thailandia Vedi mappa

A Lam Luk Ka (Khu Khot), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zeer Rangsit: 3,6 km Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy: 3,9 km Museo dell'aeronautica reale thailandese: 4,4 km Rittiyawannalai School: 5 km Bhumibol Adulyadej Hospital: 5,4 km Mercato Ying Charoen: 7,5 km Mercato di Wongsakorn: 7,9 km Ospedale Saimai: 7,9 km Scuola Elementare Sarasas Witaed Saimai: 8 km Phranakhon Rajabhat University: 9,9 km Donmuang Thahan Argard Bamrung School: 9,9 km Future Park Rangsit: 10,2 km Università di Rangsit: 10,5 km Central Ramintra: 10,5 km Dream World: 10,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK): 43,7 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 100 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private all'aperto e TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e soffione a pioggia.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Nidhra di Lam Luk Ka (Khu Khot), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 5 minuti di auto da e 5 minuti da Museo dell'aeronautica reale thailandese. Questo hotel si trova a 10,2 km da Future Park Rangsit e 10,5 km da Università di Rangsit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Nidhra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Nidhra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nidhra offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nidhra propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota