HotelsClick.com

Hotel Triple Trees

3 Stelle

  9/33 Moo 5 Sawai Pracharat Road 35, Soi Ruam Suk 9 Lad Sawai - 12150 - Lam Luk Ka, Thailandia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Wongsakorn: 4,2 km Dream World: 7,5 km Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy: 10 km Museo dell'aeronautica reale thailandese: 10,3 km Air Technical Training School: 12,1 km Rajamangala University of Technology: 13,2 km Bhumibol Adulyadej Hospital: 13,3 km National Science Museum: 13,3 km Future Park Rangsit: 13,9 km Mercato Ying Charoen: 14,8 km Zeer Rangsit: 15,5 km Centro Sportivo Ramintra: 16,6 km Phranakhon Rajabhat University: 16,8 km Safari World: 17 km Università Pathumthani Vocational College: 17,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi (BKK): 39,9 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 18,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Tripletrees , un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Posizione

Triple Trees si trova in una posizione molto centrale a Lam Luk Ka e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Mercato di Wongsakorn e a Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy. Questo hotel si trova a 13,9 km da Future Park Rangsit e 17 km da Safari World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Triple Trees offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Triple Trees offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Triple Trees propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Triple Trees offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Triple Trees propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota