HotelsClick.com

Hotel Triple Tree Resort

2 Stelle

  27/5 M. 6 Bung Kham Proi , Lumlukka, - 12150 - Lam Luk Ka, Thailandia Vedi mappa

A Lam Luk Ka, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Wongsakorn: 11 km Safari World: 16,4 km Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy: 16,5 km Museo dell'aeronautica reale thailandese: 16,8 km Bhumibol Adulyadej Hospital: 18,1 km Air Technical Training School: 18,7 km Dream World: 20,3 km Fashion Island: 21 km Centro Sportivo Ramintra: 21,2 km Rajamangala University of Technology: 21,2 km Mercato Ying Charoen: 21,3 km National Science Museum: 21,6 km Mercato notturno Liab Duan: 22 km Wat Nuan Chan: 22,4 km Siam Park City: 22,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi (BKK): 41 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 23,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Triple Tree Resort, a Lam Luk Ka, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Mercato di Wongsakorn. Questo hotel si trova a 16,4 km da Safari World e 24,8 km da Università di Rangsit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Triple Tree Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Triple Tree Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Triple Tree Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Triple Tree Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Triple Tree Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota