HotelsClick.com

Nsiri Resort & Hotel

3 Stelle

  99/304/1 Lumlookka Road Lad-sawai, - 12150 - Lam Luk Ka, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato di Wongsakorn, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Wongsakorn: 3,2 km Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy: 9,6 km Museo dell'aeronautica reale thailandese: 9,8 km Bhumibol Adulyadej Hospital: 11,1 km Air Technical Training School: 11,7 km Safari World: 12,2 km Mercato Ying Charoen: 14,3 km Dream World: 14,7 km Rajamangala University of Technology: 16,1 km National Science Museum: 16,2 km Phranakhon Rajabhat University: 16,4 km Fashion Island: 16,6 km Centro Sportivo Ramintra: 16,8 km The Promenade: 17,3 km Wat Phra Si Mahathat: 17,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.): 36,8 km Bangkok (DMK-Don Mueang Intl.): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Nsiri Resort & Hotel di Lam Luk Ka è a meno di un quarto d'ora di auto da Mercato di Wongsakorn e da Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy. Questo hotel si trova a 12,2 km da Safari World e 17,8 km da Università di Rangsit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Nsiri Resort & Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Nsiri Resort & Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Nsiri Resort & Hotel offre un servizio minibar. L'Nsiri Resort & Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota