HotelsClick.com

Hotel Bann Dao

3 Stelle

  69/29 Wara Badin Village, Moo 6, Bung Kham Proi - 12150 - Lam Luk Ka, Thailandia Vedi mappa

Con collegamento a un centro commerciale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Wongsakorn: 6,2 km Safari World: 10,3 km Navaminda Kasatriyadhiraj Royal Thai Air Force Academy: 11,7 km Museo dell'aeronautica reale thailandese: 12 km Bhumibol Adulyadej Hospital: 13,4 km Air Technical Training School: 13,9 km Dream World: 15,5 km Fashion Island: 16,2 km Centro Sportivo Ramintra: 16,4 km Mercato Ying Charoen: 16,5 km Rajamangala University of Technology: 16,7 km National Science Museum: 16,8 km The Promenade: 16,8 km Mercato notturno Liab Duan: 17,2 km Panya Indra Golf Club: 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.): 36,2 km Bangkok (DMK-Don Mueang Intl.): 18,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bann Dao è Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Bann Dao a Lam Luk Ka dista 10,3 km da Safari World e 15,5 km da Dream World. Questo bed and breakfast si trova a 16,2 km da Fashion Island e 16,8 km da National Science Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bann Dao offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bann Dao offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bann Dao propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bann Dao offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bann Dao dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BKK
Prenota