HotelsClick.com

Hotel Anantara Koh Yao Yai Resort & Villas

4 Stelle

  88/8 Moo 4, Koh Yao Yai Subdistrict, - 82160 - Ko Yao Yai, Thailandia Vedi mappa

A Koh Yao, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra. Questo hotel in stile Art Déco propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Tubkaek: 2,4 km Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier: 8 km Spiaggia di Loh Paret: 13,1 km Moschea di At Lamiya: 13,9 km Molo di Loh Jark: 14,8 km Spiaggia di Fasai: 14,9 km Khai Island: 16,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 155,4 km Aeroporto di Krabi (KBV): 36,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 148 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e macchina per caffè espresso. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La Smart TV da 55-pollici è completa di altoparlanti smart. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia.

Posizione

Puoi alloggiare presso Anantara Koh Yao Yai Resort & Villas di Koh Yao, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Spiaggia di Tubkaek o a Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier. Questo hotel a 4 stelle si trova a 13,1 km da Spiaggia di Loh Paret e 13,9 km da Moschea di At Lamiya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Boutique

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Anantara Koh Yao Yai Resort & Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Anantara Koh Yao Yai Resort & Villas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Anantara Koh Yao Yai Resort & Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota