HotelsClick.com

Relaxing House Koh Yao Yai

2 Stelle

  31/8 Tambon Prunai, - 83000 - Ko Yao Yai, Thailandia Vedi mappa

A Koh Yao, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per il terminal dei traghetti a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ao Po Grand Marina: 0,1 km Molo di Manoh: 0,1 km Ao Po Spiaggia: 0,6 km Phang Nga Bay: 1,2 km Ko Nakha Noi: 4,9 km Molo Bang Rong: 6,3 km Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier: 9,8 km Spiaggia di Cape Yamu: 16 km Ko Rang Yai: 16 km Cape Yamu: 16,1 km Spiaggia di Loh Paret: 16,1 km Koh Rang Noi: 16,1 km Moschea di At Lamiya: 35,1 km Spiaggia di Fasai: 35,1 km Molo di Loh Jark: 35,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 26,3 km Aeroporto di Krabi (KBV): 164,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Relaxing House Koh Yao Yai di Koh Yao si trova a soli 1 minuti di auto da Molo di Manoh e 7 minuti da Phang Nga Bay. Questo hotel si trova a 9,8 km da Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier e 16,1 km da Spiaggia di Loh Paret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Relaxing House Koh Yao Yai offre un collegamento internet veloce. L'Relaxing House Koh Yao Yai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Relaxing House Koh Yao Yai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Relaxing House Koh Yao Yai dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota