HotelsClick.com

Hotel Green Mountain Resort Koh Yao

2 Stelle

  24/5 m.1 Prunai Koh Yao, - 83000 - Ko Yao Yai, Thailandia Vedi mappa

A Koh Yao, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ao Po Grand Marina: 0,1 km Molo di Manoh: 0,1 km Ao Po Spiaggia: 0,6 km Parco nazionale Ao Phang-nga: 1,2 km Phang Nga Bay: 1,2 km Ko Nakha Noi: 4,9 km Molo Bang Rong: 6,3 km Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier: 10,1 km Spiaggia di Cape Yamu: 40,3 km Ko Rang Yai: 40,3 km Cape Yamu: 40,4 km Spiaggia di Loh Paret: 40,4 km Koh Rang Noi: 40,4 km Moschea di At Lamiya: 50,8 km Spiaggia di Fasai: 50,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 26,3 km Aeroporto di Krabi (KBV): 164,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e pantofole.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Green Mountain Resort Koh Yao di Koh Yao per arrivare a Ao Po Grand Marina e a Molo di Manoh. Questa guest house si trova a 0,6 km da Ao Po Spiaggia e 1,2 km da Parco nazionale Ao Phang-nga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Green Mountain Resort Koh Yao offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Green Mountain Resort Koh Yao offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Green Mountain Resort Koh Yao propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Green Mountain Resort Koh Yao offre un servizio minibar. L'Hotel Green Mountain Resort Koh Yao dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota