HotelsClick.com

Hotel Sunrise Beach Koh Yao Resort

3 Stelle

  63/8 M.4 Koh Yao Yai, - 82160 - Ko Yao Yai, Thailandia Vedi mappa

A Koh Yao, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Koh Kwang: 1,9 km Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier: 7,6 km Phang Nga Bay: 8,1 km Spiaggia di Loh Paret: 13,6 km Moschea di At Lamiya: 14 km Molo di Loh Jark: 15 km Spiaggia di Fasai: 15 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Sunrise Beach Koh Yao Resort ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Sunrise Beach Koh Yao Resort di Koh Yao, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Spiaggia Koh Kwang o a Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier. Questo hotel si trova a 8,1 km da Phang Nga Bay e 13,6 km da Spiaggia di Loh Paret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sunrise Beach Koh Yao Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sunrise Beach Koh Yao Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sunrise Beach Koh Yao Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunrise Beach Koh Yao Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Sunrise Beach Koh Yao Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota