HotelsClick.com

Hotel Resting Place Koh Yao Yai

3 Stelle

  21/7 Moo 2, - 82160 - Ko Yao Yai, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier: 2,1 km Molo di Manoh: 5 km Phang Nga Bay: 5,3 km Parco nazionale Ao Phang-nga: 6,9 km Ko Hong (Krabi): 13,3 km Ko Nakha Noi: 17,8 km Spiaggia di Loh Paret: 18,3 km Moschea di At Lamiya: 18,6 km Molo di Loh Jark: 19,6 km Spiaggia di Fasai: 19,6 km Spiaggia Koh Kwang: 20,5 km Molo Bang Rong: 22,2 km Santuario degli elefanti di Phuket: 25,9 km Ao Po Spiaggia: 27,8 km Ao Po Grand Marina: 28,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 41 km Aeroporto di Krabi (KBV): 179 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Resting Place Koh Yao Yai ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Resting Place Koh Yao Yai a Koh Yao dista 0,3 km da Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier e 2,3 km da Molo di Manoh. Questo hotel si trova a 13,3 km da Ko Hong (Krabi) e 18,3 km da Spiaggia di Loh Paret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Resting Place Koh Yao Yai offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Resting Place Koh Yao Yai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Resting Place Koh Yao Yai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Resting Place Koh Yao Yai offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Resting Place Koh Yao Yai propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Resting Place Koh Yao Yai dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota