HotelsClick.com

Hotel Oyo 657 Yada Resort Koh Yao Noi

2 Stelle

  11/1, Local Road, Koh Yao Noi - 82160 - Ko Yao Yai, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molo di Manoh, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo di Manoh: 1,1 km Porticciolo Turistico di Klong Hia Pier: 4,3 km Phang Nga Bay: 4,3 km Parco nazionale Ao Phang-nga: 4,3 km Spiaggia di Laem Bong: 0,1 km Spiaggia Koh Kwang: 1,9 km Spiaggia di Tubkaek: 2,4 km Spiaggia di Khlong Muang: 3,6 km Spiaggia di Thalane: 34,5 km Ao Thalane: 34,5 km Capo Nose Buffalo a Krabi: 34,7 km Spiaggia di Tha Khao: 34,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 152,1 km Aeroporto di Krabi (KBV): 42,4 km
Situato a Koh Yao, OYO 657 Yada Resort Koh Yao Noi dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Spiaggia di Tubkaek e Spiaggia di Khlong Muang. Questo hotel si trova a 34,5 km da Ao Thalane e 0,1 km da Spiaggia di Laem Bong.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori portatili.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo 657 Yada Resort Koh Yao Noi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 657 Yada Resort Koh Yao Noi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 657 Yada Resort Koh Yao Noi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota