HotelsClick.com

Hotel Swiss Sawasdee Koh Mak

2 Stelle

  59/1 moo 1, - 23000 - Ko Mak, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Koh Mak, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ao Kao: 0,4 km Tempio di Koh Mak: 1,4 km Museo di Ko Mak: 1,6 km Ao Suan Yai: 2,3 km Koh Kahm: 2,5 km Spiaggia di Ko Kahm: 2,5 km Spiaggia di Maruey: 3,3 km Spiaggia di Ao Pai: 3,6 km Parco Nazionale di Mu Ko Chang: 3,6 km Spiaggia di Ao Tan: 4 km Long Beach: 0,9 km Salak Pet Bay: 3,2 km Khao Hin Khong: 6,2 km Centro Medico Ban Salak Petch Health Center: 15 km Cascate di Khiri Phet: 17,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e macchina per caffè espresso. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso Swiss Sawasdee Restaurant, piacevole ristorante che propone cucina italiana e vanta un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi soggiornare in Swiss Sawasdee Koh Mak vicino alla spiaggia di Ko Mak, a solo 4 minuti a piedi da Spiaggia di Ao Kao e 2 minuti di auto da Tempio di Koh Mak. Questa guest house si trova a 1,6 km da Museo di Ko Mak e 2,7 km da Ao Suan Yai.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Swiss Sawasdee Koh Mak offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Swiss Sawasdee Koh Mak offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota