HotelsClick.com

Hotel Sea View Resort

2 Stelle

  69 Moo 2 Tambon Koh Mak, Amphoe Koh Kut - 93120 - Ko Mak, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Ao Pai, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ao Pai: 1,6 km Spiaggia di Ao Tan: 2 km Tempio di Koh Mak: 2,5 km Museo di Ko Mak: 2,6 km Ao Suan Yai: 2,9 km Spiaggia di Ao Kao: 2,9 km Spiaggia di Koh Kahm: 3,1 km Koh Kahm: 4 km Parco Nazionale di Mu Ko Chang: 3 km Spiaggia Ao Tapao: 3,6 km Spiaggia di Nang Yai: 3,6 km Spiaggia di Maruey: 5,9 km Baia Salat: 10,1 km Molo di Laem Sok: 25,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sea View Resort è Trat (TDX): 79,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Sea View Resort vanta un buon ristorante, SeaViewrestaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Sea View Resort sul litorale di Ko Mak con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Spiaggia di Koh Kahm e Parco Nazionale di Mu Ko Chang. Questo hotel si trova a 25,7 km da Molo di Laem Sok e 0,3 km da Spiaggia di Ao Pai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sea View Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sea View Resort è adattato per disabili. L'Hotel Sea View Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sea View Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sea View Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Sea View Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TDX
Prenota