HotelsClick.com

Hotel Happy Days Resort

2 Stelle

  24/2 M.1 T.Ko Mak A.Ko Kood Trat, - 23120 - Ko Mak, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Koh Kahm, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Koh Kahm: 0,4 km Spiaggia di Koh Kahm: 0,4 km Ao Suan Yai: 0,9 km Spiaggia di Ao Kao: 2,7 km Tempio di Koh Mak: 3,7 km Spiaggia di Maruey: 4,2 km Museo di Ko Mak: 4,6 km Spiaggia di Ao Pai: 4,9 km Parco Nazionale di Mu Ko Chang: 0,1 km Long Beach: 0,9 km Salak Pet Bay: 3,2 km Khao Hin Khong: 6,2 km Centro Medico Ban Salak Petch Health Center: 15 km Cascate di Khiri Phet: 17,4 km Cascata Than Mayom: 20,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 15 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Happy Days Resort ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Happy Days Resort vicino alla spiaggia a Ko Mak è ottima. Si trova infatti a 1 minuti a piedi da Spiaggia di Koh Kahm e a 1 minuti di auto da Parco Nazionale di Mu Ko Chang. Questo hotel sulla spiaggia dista 39,3 km da Spiaggia di White Sand e 45,2 km da Spiaggia di Klong Prao.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Happy Days Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Happy Days Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Happy Days Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Happy Days Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota