HotelsClick.com

Hotel Mali Koh Kradan

3 Stelle

  221/3 Moo.2 Tambon Koh libong, District Kantang - 92110 - Ko Kradan, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Marina di Koh Kradan, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di Koh Kradan: 0,3 km Parco Nazionale Mo Ko Lanta: 0,1 km Morakot Cave: 0,1 km Spiaggia di Yong Ling: 0,5 km Main Beach: 11,9 km Area per snorkeling: 11,9 km Farang Beach: 12,7 km Hat Chao Mai National Park (parco): 17,1 km Spiaggia di Pak Meng: 22 km Spiaggia di Tung Yaka: 22,2 km Molo Pak Meng: 28,3 km Mercato Notturno Cinta Garden: 48,6 km Stadio di Trang: 48,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trang (TST): 47,4 km
Mali Koh Kradan, una struttura sulla spiaggia di Ko Kradan, si trova ad appena 3 minuti a piedi da Marina di Koh Kradan e a meno di 5 minuti in auto da Parco Nazionale Mo Ko Lanta. Questo hotel si trova a 17,1 km da Hat Chao Mai National Park (parco) e 22 km da Spiaggia di Pak Meng.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Mali Koh Kradan offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mali Koh Kradan propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mali Koh Kradan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota