HotelsClick.com

Hotel Kradan Beach Resort

2 Stelle

  Koh Kradan, - 92000 - Ko Kradan, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Marina di Koh Kradan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di Koh Kradan: 0,1 km Parco Nazionale Mo Ko Lanta: 9,5 km Paradise Beach: 11,7 km Main Beach: 11,9 km Area per snorkeling: 11,9 km Spiaggia di Tung Yaka: 22,2 km Spiaggia di Ko Libong: 25 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trang (TST): 269,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 55 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Kradan Beach Resort ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Kradan Beach Resort sulla spiaggia di Ko Kradan è letteralmente a pochi passi da Marina di Koh Kradan. Questo hotel sulla spiaggia dista 9,5 km da Parco Nazionale Mo Ko Lanta e 11,7 km da Paradise Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kradan Beach Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Kradan Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Prenota