HotelsClick.com

Hotel Sichangjowka Resort

2 Stelle

  30/4 Moo 2, T. Tha Thewawong, - 20120 - Ko Sichang, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: San Jao Phaw Khao Yai, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. San Jao Phaw Khao Yai: 0,6 km Tham Yai Phrik Vipassana Monastery: 0,6 km Phra Chudadhut Palace: 0,6 km Cholatassathan Museum: 0,6 km Hat Tha Wang Palace: 0,6 km Wat Tham Yai Phrik: 0,6 km Ko Sichang Hospital: 1 km Koh Sichang Summer Palace: 1,1 km Faro di Ko Sichang: 1,4 km Spiaggia Hat Tham Phang: 2,1 km Molo del traghetto di Koh Sichang: 14 km Isola Koh Loi: 14,2 km Parco pubblico di Surasak Montri: 15,4 km Central Si Racha Shopping Mall: 15,6 km Centro Commerciale Robinson Sriracha: 16 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se, soggiornando a Ko Sichang, sceglierai Sichangjowka Resort vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da San Jao Phaw Khao Yai e da Tham Yai Phrik Vipassana Monastery. Questo hotel si trova a 28,4 km da Spiaggia di Bangsaen e 0,4 km da Phra Chudadhut Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sichangjowka Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sichangjowka Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sichangjowka Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sichangjowka Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Sichangjowka Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota