HotelsClick.com

Hotel Sripitsanu Bungalows

2 Stelle

  28/3 Moo 2, The Thewawong, - 20120 - Ko Sichang, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ko Si Chang Island, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ko Sichang Hospital: 1,3 km Ko Si Chang Island: 1,7 km Spiaggia Hat Tham Phang: 1,9 km Faro di Ko Sichang: 2,3 km Molo del traghetto di Koh Sichang: 14,3 km Isola Koh Loi: 14,6 km Parco pubblico di Surasak Montri: 15,7 km Centro Commerciale Robinson Sriracha: 16,7 km Spiaggia Hat Phadaeng: 21,3 km Kasetsart University Sriracha Campus: 22,5 km Rajamangala University of Technology Tawan-Ok: 24,6 km Crystal Bay Golf Club: 27,5 km Spiaggia Wonnapa: 28,5 km Parco Bangsaen Lang Beach Public Park: 28,6 km Spiaggia di Bangsaen: 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 21 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul mare di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Sripitsanu Bungalows, una struttura sulla spiaggia di Ko Sichang, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Ko Si Chang Island. Questo hotel sulla spiaggia dista 28,7 km da Spiaggia di Bangsaen e 33,5 km da The Wang Saen Suk Hell Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sripitsanu Bungalows offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sripitsanu Bungalows offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sripitsanu Bungalows propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sripitsanu Bungalows offre un servizio minibar. L'Hotel Sripitsanu Bungalows dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota