HotelsClick.com

Hotel Puangpayom Resort

2 Stelle

  85 Moo 4, Tatavavong, - 20120 - Ko Sichang, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Ko Sichang, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Ko Sichang: 0,8 km Ko Si Chang Island: 1,3 km Spiaggia Hat Tham Phang: 1,5 km Ko Sichang Hospital: 1,5 km Molo del traghetto di Koh Sichang: 14,5 km Isola Koh Loi: 14,8 km Parco pubblico di Surasak Montri: 15,9 km Centro Commerciale Robinson Sriracha: 16,9 km Spiaggia Hat Phadaeng: 21,5 km Kasetsart University Sriracha Campus: 22,7 km Rajamangala University of Technology Tawan-Ok: 24,7 km Crystal Bay Golf Club: 27,6 km Nong Mon Market: 28,5 km Spiaggia Wonnapa: 28,7 km Parco Bangsaen Lang Beach Public Park: 28,8 km
Puangpayom Resort vicino alla spiaggia di Ko Sichang ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Faro di Ko Sichang e a Ko Si Chang Island. Questo hotel si trova a 28,9 km da Spiaggia di Bangsaen e 33,6 km da The Wang Saen Suk Hell Garden.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Puangpayom Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Puangpayom Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota