HotelsClick.com

Hotel Napat Resort Koh Sichang

2 Stelle

  47/2 Moo 2 Tha Thewawong, - 20120 - Ko Sichang, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ko Sichang Hospital, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ko Sichang Hospital: 0,9 km Ko Si Chang Island: 1,5 km Spiaggia Hat Tham Phang: 1,7 km Faro di Ko Sichang: 1,8 km Molo del traghetto di Koh Sichang: 13,8 km Isola Koh Loi: 14,1 km Parco pubblico di Surasak Montri: 15,2 km Centro Commerciale Robinson Sriracha: 16,2 km Spiaggia Hat Phadaeng: 20,8 km Kasetsart University Sriracha Campus: 22 km Rajamangala University of Technology Tawan-Ok: 24,1 km Crystal Bay Golf Club: 27 km Spiaggia Wonnapa: 28 km Parco Bangsaen Lang Beach Public Park: 28,1 km Spiaggia di Bangsaen: 28,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Napat Resort Koh Sichang vicino alla spiaggia di Ko Sichang è molto comodo e se ti va di passeggiare in 11 minuti puoi arrivare a Ko Sichang Hospital. Questo hotel si trova a 28,3 km da Spiaggia di Bangsaen e 33 km da The Wang Saen Suk Hell Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Napat Resort Koh Sichang offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Napat Resort Koh Sichang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Napat Resort Koh Sichang offre un servizio minibar. L'Hotel Napat Resort Koh Sichang dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota