HotelsClick.com

Hotel Uncle Jo Rustic

3 Stelle

  129/1 Moo 2, Cha Om - 18110 - Kaeng Khoi, Thailandia Vedi mappa

A Kaeng Khoi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale di Khao Yai: 4,5 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 5,1 km Uncle Chris Farm: 11,3 km Ched Khot Waterfall: 13 km Armed Forces Academies Preparatory School: 18,5 km NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 19,2 km Khao Cha-Ngok Golf and Country Club: 22,1 km Tempio Buddista Wat Phraphutthachai: 29,4 km Adisorn Golf Course: 32,3 km Cascata di Sam Lan: 32,3 km Taweekit Complex Saraburi: 32,9 km Commemoration Health Garden: 33,1 km Wat Tham Phra Phothisat: 34,5 km Saraburi Market: 34,6 km Tempio di Wat Siburi Rattanaram: 34,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Da questa villa di Kaeng Khoi in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco nazionale di Khao Yai e a Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex. Questa villa si trova a 41,7 km da Srinakharinwirot University Ongkharak Campus e 11,3 km da Uncle Chris Farm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Uncle Jo Rustic offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Uncle Jo Rustic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Uncle Jo Rustic dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota