HotelsClick.com

Hotel Paan Puan Place

2 Stelle

  105 Moo 5, Taladdeaw, Saraburi, - 18110 - Kaeng Khoi, Thailandia Vedi mappa

A Kaeng Khoi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taweekit Complex Saraburi: 8,8 km Commemoration Health Garden: 9,1 km Adisorn Golf Course: 10,3 km NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 10,6 km Saraburi Market: 10,6 km Tempio di Wat Siburi Rattanaram: 10,8 km Cascata di Sam Lan: 21,7 km Tempio Wat Phra Phuttha Saeng Tham: 22,8 km Uncle Chris Farm: 23,2 km Wat Tham Phra Phothisat: 24,3 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 29,1 km Asia-Pacific International University: 35,1 km Ched Khot Waterfall: 35,3 km Wat Phra Buddhabat (tempio): 36,1 km Wat Thep Phithak Punnaram: 38,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Da Paan Puan Place di Kaeng Khoi raggiungi Commemoration Health Garden e Taweekit Complex Saraburi con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 46,5 km da Chokchai Farm e 10,3 km da Adisorn Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Paan Puan Place offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Paan Puan Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paan Puan Place offre un servizio minibar. L'Hotel Paan Puan Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota