HotelsClick.com

Hotel Me And Tree Villa

3 Stelle

  24/1 Watchara Uthaikun Rd., T.Kaeng Khoi, - 18110 - Kaeng Khoi, Thailandia Vedi mappa

A Kaeng Khoi, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 8,5 km Adisorn Golf Course: 13,5 km Commemoration Health Garden: 14,3 km Taweekit Complex Saraburi: 14,7 km Saraburi Market: 15,8 km Tempio di Wat Siburi Rattanaram: 15,9 km Wat Tham Phra Phothisat: 19,7 km Uncle Chris Farm: 21,1 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 24,4 km Cascata di Sam Lan: 24,9 km Tempio Wat Phra Phuttha Saeng Tham: 27,9 km Asia-Pacific International University: 30,5 km Ched Khot Waterfall: 30,7 km Wat Thep Phithak Punnaram: 34,2 km Chet Sao Noi Waterfall National Park: 35,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Gli alloggi di Me and Tree Villa a Kaeng Khoi si trovano in zona Sorgenti naturali di Nam Phut. Questo hotel si trova a 41,8 km da Chokchai Farm e 8,5 km da NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Me And Tree Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Me And Tree Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Me And Tree Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Me And Tree Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Me And Tree Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota