HotelsClick.com

Mt Place Apartment

2 Stelle

  88 Moo 3, Ban Pa Sub-district, - 18110 - Kaeng Khoi, Thailandia Vedi mappa

A Kaeng Khoi, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 17,5 km Commemoration Health Garden: 23,2 km Taweekit Complex Saraburi: 23,6 km Wat Tham Phra Phothisat: 24,2 km Adisorn Golf Course: 24,3 km Saraburi Market: 24,7 km Tempio di Wat Siburi Rattanaram: 24,9 km Asia-Pacific International University: 27,5 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 29 km Uncle Chris Farm: 30 km Wat Phra Buddhabat (tempio): 34,7 km Ched Khot Waterfall: 35,2 km Cascata di Sam Lan: 35,7 km Tempio Wat Phra Phuttha Saeng Tham: 36,9 km Wat Thep Phithak Punnaram: 38,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Se soggiorni presso MT Place Apartment di Kaeng Khoi, sarai in una posizione strategica, a 46,4 km da Chokchai Farm e 17,5 km da NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University. Questo hotel si trova a 23,2 km da Commemoration Health Garden e 23,6 km da Taweekit Complex Saraburi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Mt Place Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mt Place Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mt Place Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota