HotelsClick.com

Hotel Chaithalay Khanom Resort

3 Stelle

  23/10 Moo.2 T. Khanom, - 80210 - Khanom, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Khanom, Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Khanom: 0,1 km Naern Thae Wada Viewpoint: 7,1 km Tree Tunnel: 10,7 km Grotta di Khao Wang Thong: 13,8 km Khanom Grand Canyon: 18 km Suan Ta San: 18,6 km Talet Bay Wooden Bridge: 24,3 km Molo dei traghetti di Seatran: 26 km Donsak Ferry Terminal: 26,4 km Raja Ferry Pier: 26,6 km Spiaggia di Sichon: 27,2 km Molo di Donsak: 28,9 km Tempio di Wat Khao Suwanpradit: 29,6 km Wat Pannaram: 37,4 km Spiaggia di Pakdoud: 42,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Da Chaithalay Khanom Resort vicino alla spiaggia di Khanom puoi tranquillamente andare a piedi a Spiaggia di Khanom. Questo hotel si trova a 7,1 km da Naern Thae Wada Viewpoint e 10,7 km da Tree Tunnel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Chaithalay Khanom Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chaithalay Khanom Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Chaithalay Khanom Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota