HotelsClick.com

Hotel Margarita Beach

2 Stelle

  19/38 Moo 2, Amphoe Khanom, Nakhon Si Thammarat - 80210 - Khanom, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Khanom, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Khanom: 0,1 km Naern Thae Wada Viewpoint: 6,9 km Tree Tunnel: 10,5 km Grotta di Khao Wang Thong: 13,6 km Khanom Grand Canyon: 17,7 km Suan Ta San: 18,4 km Talet Bay Wooden Bridge: 24,1 km Molo dei traghetti di Seatran: 26 km Donsak Ferry Terminal: 26,1 km Raja Ferry Pier: 26,4 km Spiaggia di Sichon: 26,9 km Molo di Donsak: 28,6 km Tempio di Wat Khao Suwanpradit: 29,3 km Wat Pannaram: 37,1 km Spiaggia di Pakdoud: 42,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Margarita Beach ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia.

Posizione

Margarita Beach in riva all'oceano si trova a Khanom in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Spiaggia di Khanom e in 8 minuti puoi essere a Naern Thae Wada Viewpoint. Questo resort sulla spiaggia dista 10,5 km da Tree Tunnel e 13,6 km da Grotta di Khao Wang Thong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Margarita Beach offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Margarita Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota