HotelsClick.com

Hotel Idea Home At Fang

2 Stelle

  106 Moo 6, Chotana Rd, T. Sansai, - 50110 - Fang, Thailandia Vedi mappa

A Fang, Questa guest house dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Doi Pha Hom Pok National Park: 10,6 km Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 12,8 km Acque termali di Fang: 14,2 km Nam Roo Hotspring: 17,3 km Museum of the First Royal Factory: 18,6 km Aoyama Police Station: 19,9 km Parco Nazionale di Chiang Dao: 25,6 km Hinoki Land: 26,4 km Tempio buddhista Wat Tha Ton: 33,8 km Belvedere di Doi Ang Khang: 34,8 km Royal Agricultural Station: 35,3 km Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 35,4 km Torre di Doi Ang Khang: 36,5 km Si Lanna National Park: 36,9 km Frutteto Thanathon Orchard: 38,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Idea Home at Fang, a Fang, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Wat Phra That Chaloem Phrakiat. Questa guest house si trova a 10,6 km da Doi Pha Hom Pok National Park e 14,2 km da Acque termali di Fang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Idea Home At Fang offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Idea Home At Fang offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Idea Home At Fang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Idea Home At Fang offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Idea Home At Fang propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Idea Home At Fang dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota