HotelsClick.com

Tonfang Hotel

3 Stelle

  61/1 Village No.6, - 50110 - Fang, Thailandia Vedi mappa

A Fang, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Doi Pha Hom Pok National Park: 10,5 km Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 11,1 km Acque termali di Fang: 13,2 km Nam Roo Hotspring: 14,9 km Museum of the Royal Factory 1 (Fang): 18,2 km Aoyama Police Station: 18,3 km Parco Nazionale di Chiang Dao: 25,2 km Hinoki Land: 26 km Huamereng: 26,2 km Tempio buddhista Wat Tha Ton: 32,9 km Belvedere di Doi Ang Khang: 34,4 km Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 34,5 km Torre di Doi Ang Khang: 36,1 km Royal Agricultural Station: 37,3 km Frutteto Thanathon Orchard: 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Tonfang Hotel di Fang, sarai in una posizione strategica, a 10,5 km da Doi Pha Hom Pok National Park e 11,1 km da Wat Phra That Chaloem Phrakiat. Questo hotel si trova a 13,2 km da Acque termali di Fang e 14,9 km da Nam Roo Hotspring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Tonfang Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Tonfang Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tonfang Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tonfang Hotel offre un servizio minibar. L'Tonfang Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota