HotelsClick.com

Tangerine Ville Hotel

3 Stelle

  117, 117/1 Moo 2, Tambon Sansai - 50110 - Fang, Thailandia Vedi mappa

A Fang, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Fang? Presso questo hotel avrai a disposizione 800 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 8,1 km Doi Pha Hom Pok National Park: 8,5 km Acque termali di Fang: 10,2 km Nam Roo Hotspring: 11,9 km Aoyama Police Station: 15,4 km Museum of the Royal Factory 1 (Fang): 21,7 km Huamereng: 23,2 km Parco Nazionale di Chiang Dao: 28,8 km Hinoki Land: 29,5 km Tempio buddhista Wat Tha Ton: 29,9 km Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 31,5 km Frutteto Thanathon Orchard: 35 km Torre di Doi Ang Khang: 37,4 km Belvedere di Doi Ang Khang: 37,9 km Royal Agricultural Station: 38,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e tende oscuranti.

Ristorante

Gusta il pranzo preparata al ristorante di questo hotel, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Tangerine Ville Hotel, a Fang, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Doi Pha Hom Pok National Park. Questo hotel si trova a 8,1 km da Wat Phra That Chaloem Phrakiat e 10,2 km da Acque termali di Fang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Tangerine Ville Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Tangerine Ville Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Tangerine Ville Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tangerine Ville Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Tangerine Ville Hotel offre un servizio minibar. L'Tangerine Ville Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota