HotelsClick.com

Sleeping Tree Hotel

3 Stelle

  16/1 Moo.4, Tambon Wiang, - 50110 - Fang, Thailandia Vedi mappa

A Fang, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Doi Pha Hom Pok National Park: 6,3 km Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 8,7 km Acque termali di Fang: 9,8 km Nam Roo Hotspring: 12,5 km Aoyama Police Station: 16 km Huamereng: 21,7 km Museum of the Royal Factory 1 (Fang): 23,7 km Tempio buddhista Wat Tha Ton: 25,7 km Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 27,3 km Frutteto Thanathon Orchard: 30,8 km Parco Nazionale di Chiang Dao: 30,8 km Hinoki Land: 31,5 km Torre di Doi Ang Khang: 39,4 km Belvedere di Doi Ang Khang: 39,8 km 2000 Tea Plantations: 42,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LCD da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Sleeping Tree Hotel di Fang è a meno di un quarto d'ora di auto da Acque termali di Fang e da Doi Pha Hom Pok National Park. Questo hotel si trova a 8,7 km da Wat Phra That Chaloem Phrakiat e 12,5 km da Nam Roo Hotspring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Sleeping Tree Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Sleeping Tree Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sleeping Tree Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Sleeping Tree Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sleeping Tree Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sleeping Tree Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota