HotelsClick.com

Hotel Kasarin Court

2 Stelle

  360 Moo 9 T. Vieng, - 50110 - Fang, Thailandia Vedi mappa

A Fang, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Doi Pha Hom Pok National Park: 8,2 km Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 8,4 km Acque termali di Fang: 10,2 km Nam Roo Hotspring: 12,3 km Aoyama Police Station: 15,7 km Museum of the Royal Factory 1 (Fang): 23,4 km Huamereng: 23,6 km Tempio buddhista Wat Tha Ton: 29,9 km Parco Nazionale di Chiang Dao: 30,5 km Hinoki Land: 31,2 km Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 31,5 km Frutteto Thanathon Orchard: 35 km Belvedere di Doi Ang Khang: 39,5 km Royal Agricultural Station: 40,5 km Torre di Doi Ang Khang: 41,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 30 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Kasarin Court ospita un ristorante.

Posizione

Kasarin Court a Fang dista 8,2 km da Doi Pha Hom Pok National Park e 10,2 km da Acque termali di Fang. Questo hotel si trova a 8,4 km da Wat Phra That Chaloem Phrakiat e 12,3 km da Nam Roo Hotspring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kasarin Court offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kasarin Court offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kasarin Court propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kasarin Court offre un servizio minibar. L'Hotel Kasarin Court dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota