HotelsClick.com

Gumbie House

3 Stelle

  5 Moo 7, T.Pong Ron, - 50110 - Fang, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Acque termali di Fang, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Doi Pha Hom Pok National Park: 0,7 km Acque termali di Fang: 1,7 km Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 7 km Nam Roo Hotspring: 12,4 km Aoyama Police Station: 15,9 km Huamereng: 22,6 km Museum of the Royal Factory 1 (Fang): 29,3 km Tempio buddhista Wat Tha Ton: 33,2 km Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 34,7 km Hinoki Land: 37,1 km Frutteto Thanathon Orchard: 38,2 km Torre di Doi Ang Khang: 45 km Belvedere di Doi Ang Khang: 45,4 km 2000 Tea Plantations: 48 km Royal Agricultural Station: 48,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Gumbie House ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Gumbie House di Fang per arrivare a Doi Pha Hom Pok National Park e a Acque termali di Fang. Questo hotel si trova a 7 km da Wat Phra That Chaloem Phrakiat e 12,4 km da Nam Roo Hotspring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Gumbie House offre un collegamento internet veloce. L'Gumbie House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gumbie House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Gumbie House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gumbie House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota