HotelsClick.com

Hotel Smile Place

2 Stelle

  209/38-39 M. 2, T. Doikaew, - 50160 - Chom Thong, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Phra That Si Chom Thong, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Phra That Si Chom Thong: 0,9 km Mae Ping River: 1,9 km Parco Nazionale di Doi Inthanon: 4,4 km Cascata di Mae Klang: 10,4 km Cascate di Mae Ya: 13,8 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 21,8 km Cascata di Wachirathan: 22,7 km Mae Klang Luang: 29,3 km Museo Ganesha Himal: 29,4 km Tempio Wiang Tha Khan: 30,2 km Wat Aranyawiwake: 30,9 km Hod Hospital: 31 km Parco Kaomai Estate 1955: 31,4 km Wat Panyawutharam: 32,2 km Wat Phraphutthabat Tak Pha Temple: 32,9 km
La permanenza in Smile Place in periferia di Chom Thong ti permette di arrivare in appena 10 minuti di auto a Parco Nazionale di Doi Inthanon. Questo hotel si trova a 0,9 km da Wat Phra That Si Chom Thong e 1,9 km da Mae Ping River.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 54 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Smile Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Smile Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota