HotelsClick.com

Hotel T Table Inthanon

2 Stelle

  595 Moo 15, - 50160 - Chom Thong, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Phra That Si Chom Thong, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Phra That Si Chom Thong: 3,1 km Parco Nazionale di Doi Inthanon: 5,2 km Cascata di Mae Klang: 6,3 km Cascate di Mae Ya: 14,3 km Cascata di Wachirathan: 18,7 km Mae Klang Luang: 25 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 28,8 km Museo Ganesha Himal: 29,1 km Centro agricolo reale di Inthanon: 29,4 km Tempio Wiang Tha Khan: 29,9 km Parco Kaomai Estate 1955: 31 km Wat Phraphutthabat Tak Pha Temple: 31,9 km Wat Aranyawiwake: 34,7 km Hod Hospital: 34,9 km Wat Panyawutharam: 36 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 62,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Parco Nazionale di Doi Inthanon e a Wat Phra That Si Chom Thong passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione T Table Inthanon a Chom Thong. Questo hotel si trova a 6,3 km da Cascata di Mae Klang e 14,3 km da Cascate di Mae Ya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel T Table Inthanon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel T Table Inthanon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel T Table Inthanon offre un servizio minibar. L'Hotel T Table Inthanon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota