HotelsClick.com

Inthanon Hostel - Adults Only

2 Stelle

  288 Moo 6, Tambon Pao - 50160 - Chom Thong, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Wat Phra That Si Chom Thong, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Phra That Si Chom Thong: 0,4 km Parco Nazionale di Doi Inthanon: 3,1 km Cascata di Mae Klang: 9,7 km Cascate di Mae Ya: 12,5 km Cascata di Wachirathan: 22 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 23,3 km Mae Klang Luang: 28,4 km Museo Ganesha Himal: 28,7 km Tempio Wiang Tha Khan: 29,5 km Parco Kaomai Estate 1955: 30,6 km Wat Aranyawiwake: 31,7 km Hod Hospital: 31,8 km Wat Phraphutthabat Tak Pha Temple: 32,3 km Centro agricolo reale di Inthanon: 32,7 km Wat Panyawutharam: 33 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 62,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Inthanon Hostel - Adults Only di Chom Thong in 1 minuti puoi arrivare a Wat Phra That Si Chom Thong e in 7 minuti a Parco Nazionale di Doi Inthanon. Questo ostello si trova a 9,7 km da Cascata di Mae Klang e 12,5 km da Cascate di Mae Ya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Inthanon Hostel - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Inthanon Hostel - Adults Only offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota