HotelsClick.com

Hotel Golden Palm Resort

2 Stelle

  Thanon Tha Sala, - 50160 - Chom Thong, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Phra That Si Chom Thong, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Phra That Si Chom Thong: 1,7 km Parco Nazionale di Doi Inthanon: 4,1 km Cascata di Mae Klang: 10,2 km Cascate di Mae Ya: 13,5 km Cascata di Wachirathan: 22,5 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 23,8 km Mae Klang Luang: 28,9 km Museo Ganesha Himal: 29,2 km Tempio Wiang Tha Khan: 30 km Wat Phraphutthabat Tak Pha Temple: 30,9 km Parco Kaomai Estate 1955: 31,1 km Wat Aranyawiwake: 32,7 km Hod Hospital: 32,8 km Centro agricolo reale di Inthanon: 33,2 km Wat Panyawutharam: 34 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Golden Palm Resort è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 62,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Soggiornando presso Golden Palm Resort, ti troverai in una posizione centralissima di Chom Thong: ad appena 1 minuti di auto c'è Wat Phra That Si Chom Thong e a 8 minuti c'è Parco Nazionale di Doi Inthanon. Questo hotel si trova a 10,2 km da Cascata di Mae Klang e 13,5 km da Cascate di Mae Ya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Golden Palm Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Golden Palm Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Golden Palm Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CNX
Prenota