HotelsClick.com

Hotel B Tel Chomthong Resort Chiang Mai

2 Stelle

  152 Moo 15 Khuang Pao, Chom Thong, - 50160 - Chom Thong, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Phra That Si Chom Thong, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Phra That Si Chom Thong: 3,3 km Parco Nazionale di Doi Inthanon: 5,1 km Cascata di Mae Klang: 7,9 km Cascate di Mae Ya: 14,6 km Cascata di Wachirathan: 20,3 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 21 km Mae Klang Luang: 26,8 km Museo Ganesha Himal: 29,3 km Tempio Wiang Tha Khan: 30,2 km Centro agricolo reale di Inthanon: 31,1 km Parco Kaomai Estate 1955: 31,2 km Wat Phraphutthabat Tak Pha Temple: 32,1 km Wat Aranyawiwake: 34,9 km Hod Hospital: 35,1 km Wat Panyawutharam: 36,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 62,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Situato a Chom Thong, B Tel Chomthong Resort Chiang Mai dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Parco Nazionale di Doi Inthanon e Wat Phra That Si Chom Thong. Questo hotel si trova a 7,9 km da Cascata di Mae Klang e 14,6 km da Cascate di Mae Ya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B Tel Chomthong Resort Chiang Mai offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B Tel Chomthong Resort Chiang Mai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B Tel Chomthong Resort Chiang Mai dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota