HotelsClick.com

Hotel Nornnuea At Inthanon

3 Stelle

  156/1 Moo.2, Ban Luang - 50160 - Chom Thong, Thailandia Vedi mappa

Nei pressi di: Wat Phra That Si Chom Thong, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Phra That Si Chom Thong: 0,1 km Parco Nazionale di Doi Inthanon: 3,4 km Cascata di Mae Klang: 9,6 km Cascate di Mae Ya: 12,9 km Cascata di Wachirathan: 22 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 23,2 km Mae Klang Luang: 28,3 km Museo Ganesha Himal: 28,6 km Tempio Wiang Tha Khan: 29,4 km Parco Kaomai Estate 1955: 30,5 km Wat Aranyawiwake: 31,4 km Hod Hospital: 31,5 km Wat Phraphutthabat Tak Pha Temple: 32,2 km Centro agricolo reale di Inthanon: 32,6 km Wat Panyawutharam: 32,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 62 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Nornnuea at Inthanon di Chom Thong in 1 minuti puoi arrivare a Wat Phra That Si Chom Thong e in 8 minuti a Parco Nazionale di Doi Inthanon. Questo hotel si trova a 9,6 km da Cascata di Mae Klang e 12,9 km da Cascate di Mae Ya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Nornnuea At Inthanon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Nornnuea At Inthanon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nornnuea At Inthanon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota