HotelsClick.com

Hotel Phu Keang Duan

2 Stelle

  259 Moo 1, - 61140 - Ban Rai, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ban Rai Farmers Market, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ban Rai Farmers Market: 2,1 km Tempio Buddista Wat Tham Khao Wong: 11,1 km Parco Nazionale Phu Toei: 13,9 km Santuario della vita selvatica di Thungyai Naresuan: 24 km Città Antica di Ban Karung: 24,5 km Statua Huay Krachao: 35,2 km Mercato Khlong Thom Dan Dan: 39,3 km Spiaggia Sand Beach: 39,5 km Sorgente termale di Samorthong: 40,5 km Diga Krasiao: 43,2 km Spiaggia White Sand Beach: 46,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 18 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Phu Keang Duan, a Ban Rai, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Ban Rai Farmers Market. Questo hotel si trova a 11,1 km da Tempio Buddista Wat Tham Khao Wong e 13,9 km da Parco Nazionale Phu Toei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Phu Keang Duan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Phu Keang Duan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Phu Keang Duan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Phu Keang Duan offre un servizio minibar. L'Hotel Phu Keang Duan dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota