HotelsClick.com

Hotel Huaykhakhaeng Country Home Resort

2 Stelle

  102 Moo.8 Banrai - lansak Road, T.Kokkwai - 61000 - Ban Rai, Thailandia Vedi mappa

A Ban Rai, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della vita selvatica di Thungyai Naresuan: 3,2 km Sorgente termale di Samorthong: 19,8 km Ban Rai Farmers Market: 23,1 km Tempio Buddista Wat Tham Khao Wong: 31,6 km Città Antica di Ban Karung: 32,5 km Parco Nazionale Phu Toei: 37,6 km
Huaykhakhaeng Country Home Resort, a Ban Rai, ti consente di alloggiare a 6 minuti di auto da Santuario della vita selvatica di Thungyai Naresuan. Questo hotel si trova a 19,8 km da Sorgente termale di Samorthong e 23,1 km da Ban Rai Farmers Market.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 75 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Huaykhakhaeng Country Home Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Huaykhakhaeng Country Home Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Huaykhakhaeng Country Home Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Huaykhakhaeng Country Home Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Huaykhakhaeng Country Home Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota